Lavora con noi

La Fondazione Democenter-Sipe e' una struttura in continua evoluzione, che si arricchisce di nuove competenze nella stretta sinergia con l'Universita' degli Studi di Modena e Reggio Emilia e che da sempre interagisce con il territorio di cui fa parte.

Per arricchire il proprio organico di collaboratori sui quali investire per assicurare la crescita e lo sviluppo della societa', la Fondazione Democenter-Sipe e' alla costante ricerca di competenze e professionalita'.

Se sei interessato a collaborare con noi invia il tuo Curriculum a infopersonale@democentersipe.it.

Tutti i Curriculum Vitae verranno valutati, ma saranno contattati solo i candidati con i requisiti corrispondenti alle esigenze della Fondazione Democenter-Sipe.

OFFERTE DI LAVORO

ALBO DELLE COMPETENZE ECCELLENTI

La Fondazione Democenter-Sipe ha attivato un apposito "albo delle competenze eccellenti" in cui raccoglie i professionisti operanti nel campo dell'innovazione.

Se siete interessati potete inviare richiesta di accreditamento all'Albo e Curriculum Vitae all'indirizzo infopersonale@democentersipe.it compilando il Modulo Scaricabile.

La richiesta sara' oggetto di valutazione e ne sara' dato riscontro.

Tutti i dati saranno trattati secondo la vigente normativa sul trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/03)