10.01.2015 - Inaugurazione TPM - Tecnopolo di Mirandola
Giovedì 08 Gennaio 2015 16:27

Mirandola (MO), sabato 10 gennaio dalle ore 10.00 presso presso Villa Fondo Tagliata, via Dorando Pietri 23

Saperi, competenze e reti di relazioni al servizio delle imprese in un’unica struttura, integrata nel tessuto industriale dell’Area Nord e aperta verso il mondo. La visione strategica che si fa azione concreta, passo decisivo compiuto da una realtà importante, ostinatamente impegnata a superare prove difficilissime proprio puntando all’innovazione e allo sviluppo delle proprie eccellenze produttive, professionali e sociali.

Realizzato nella zona del nuovo polo scolastico, in via 29 maggio, con i finanziamenti del Programma POR-FESR della Regione Emilia-Romagna, della Fondazione Democenter, del Comune di Mirandola e della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, con la partecipazione dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

La struttura del Tecnopolo, gestita dalla Fondazione Democenter con l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle relazioni tra imprese, università e territorio, ospiterà i laboratori di Tossicologia e Proteomica, di Microscopia applicata e Biologia cellulare e di Materiali, Sensori e Sistemi.

Ultimo aggiornamento Venerdì 09 Gennaio 2015 09:01