Presentazione del progetto "IS IT GREEN" - 18 NOVEMBRE 2014 ore 17.30 - Modena

Presentazione del Progetto "IS IT GREEN" nell'ambito della "Settimana della Bioarchitettura e della Domotica" (17-21 novembre) - 18 NOVEMBRE 2014 ore 17.30 - Modena

In occasione della "Settimana della Bioarchitettura e della Domotica" (17-21 novembre) verrà presentato il Progetto Europeo "IS IT GREEN" coordinato dalla Fondazione Democenter-Sipe. Maggiori dettagli relativi al progetto sono disponibili presso il sito http://www.isitgreen.eu.

L'evento, organizzato in collaborazione con AESS - Agenzia per l'Energia e lo Sviluppo Sostenibile di Modena che è anche partner del progetto, si terrà presso la sede AESS Agenzia per l'energia e lo Sviluppo Sostenibile di Modena, in via Caruso 3. Le diverse sessioni di lavoro sono a ingresso libero e gratuite per i partecipanti (è obbligatoria l'iscrizione).

Programma della "Settimana della Bioarchitettura e della Domotica" (PDF)  http://www.settimanabioarchitetturaedomotica.it/settimana_2014/programma2014.pdf

Per raggiungere la sede dove si svolgerà l'evento : http://www.aess-modena.it/it/contatti/dove-siamo.html

Per iscrizioni inviare un'e-mail a Luca Azzani all'indirizzo di posta elettronica: l.azzani@fondazionedemocenter.it