Avviso pubblico per la costituzione di una lista di esperti nell'ambito della Cooperazione Territoriale Europea
Lunedì 14 Luglio 2014 00:00

AVVISO PUBBLICO

per la costituzione di una Lista di esperti nell’ambito della Cooperazione Territoriale Europea

AREA PROGETTI EUROPEI

Pubblicazione online: 14.07.2014
Scadenza 31.10.2014

La Fondazione Democenter-Sipe con il presente avviso intende istituire una Lista di esperti che saranno utilizzati per l’espletamento di attività qualificata secondo necessità ed esigenze specifiche riscontrate in relazione a Progetti di Cooperazione Territoriale Europea in particolare programmi transnazionali, transfrontalieri ed interregionali come da programmazione 2007-2013 e successivo periodo 2007-2020.

La domanda di partecipazione alla Lista dovrà essere compilata ed inviata utilizzando esclusivamente il modulo on line presente nel sito di Fondazione Democenter-Sipe e dovrà essere corredata da:

- Curriculum vitae in formato europeo;
- Dichiarazione di possesso dei requisiti di ammissibilità ai sensi del DPR 445/2000, da predisporre su carta libera secondo il modello presente nel sito.

Documenti correlati:

Modulo domanda di partecipazione

Dichiarazione di possesso dei requisiti di ammissione

Verbale di commissione

Approvazione del verbale di commissione

Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Novembre 2014 18:03