Avviso pubblico per la costituzione di una Lista di collaboratori e consulenti in materia di ricerca e innovazione
Scritto da Administrator
Mercoledì 16 Aprile 2014 08:29

Pubblicazione online: 16.04.2014
Scadenza 31.12.2014

La Fondazione Democenter-Sipe intende dotarsi di una lista di collaboratori e consulenti per lo svolgimento di attività di ricerca e innovazione Progetto Attività I.1.1 del POR-FESR 2007-2013 “Creazione di tecnopoli per la ricerca industriale e il trasferimento tecnologico per la realizzazione di programmi di ricerca nelle aree colpite dal sisma 2012 /DGR 1055/2013 - “Parco Scientifico e Tecnologico Materiali Innovativi e Ricerca Applicata del Mirandolese” da cui selezionare profili professionali per incarichi di collaborazione esterna.
La domanda di partecipazione alla Lista dovrà essere compilata ed inviata utilizzando esclusivamente il modulo on line presente nel sito di Fondazione Democenter-Sipe e dovrà essere corredata da:
- Curriculum vitae in formato europeo;
- Dichiarazione di possesso dei requisiti di ammissibilità ai sensi del DPR 445/2000, da predisporre su carta libera secondo il modello presente nel sito.

Documenti correlati
Avviso pubblico
Modulo domanda di partecipazione
Dichiarazione di possesso dei requisiti di ammissione